martedì 27 febbraio 2018

Vi presento il sito Manzara: abiti, accessori e molto altro...


Mi capita spesso di cercare qualche capo di abbigliamento originale in rete e di cercare l'idea per un look diverso dal solito. Di recente mi sono imbattuta in uno shop per me del tutto nuovo, Manzara (cliccando sul logo in alto sarete reindirizzati direttamente al negozio on line).
La scelta in termini è molto vasta e davvero avrete l'imbarazzo a trovare i capi che più vi piacciono. La mia "fissazione" del periodo sono gli abiti eleganti, soprattutto quelle un pò particolari, con dei dettagli che facciano la differenza. Su Manzara ci sono abiti di ogni tipo: eleganti, jumpsuit, da cerimonia, abiti mini. E inoltre è presente già la collezione estiva, il che non guasta per chi, come me, ha poco tempo e parte sempre in anticipo nella scelta dei capi.
Potete trovare molte sezioni interessanti

Questi sono alcuni esempi di abiti che mi sono piaciuti davvero subito:


Un abito molto semplice, in cui il colore fa la differenza: le taglie sono molto chiare e direi universalmente riconosciute, i prezzi davvero competitivi. Questo abito costa 29,90.
Altrettanto valida al sezione delle tute eleganti: tantissime tute di ogni tipiologia, è un capo che sta tornando di moda e che io trovo estremamente comodo.

Il sito è chiaro e facilmente accessibile; io mi sono iscritta alla newsletter per avere tutte le informazioni del caso e le novità: inoltre vi è un servizio clienti molto efficiente. Credo che a breve farò un acquisto in modo da potervi dare la mia opinione più completa! Le spedizioni sono gratuite oltre i 50 euro, la merce arriva in 1-4 giorni lavorativi e se qualcosa non vi va potete cambiare i capi entro 14 giorni. Ho trovato molto interessante anche la sezione con le plus size e quella con i costumi di Carnevale!
Altra sezione davvero utile è quella degli accessori: borse, portafogli, cappelli, cinture, sciarpe, gioielli ed orologi di molti tipi e fatture; partiamo dalle borse, una delle mie passioni...ce ne sono tantissime, di prezzo conveniente e dai molteplici modelli: grandi, come piacciono a me, per metterci di tutto e di più, oppure più piccole, tipo pochette. Anche i gioielli presenti sono molto interessanti: ci sono alcune collane a più fili, sottili e come vanno di moda adesso che ho trovato davvero carine.
Infine gli orologi, di cui uno in particolare mi ha colpito perchè è colorato, mi fa pensare alla primavera ed è molto particolare! E voi, avete mai acquistato da Manzara? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni!

Immagine incorporata 1