Translate

sabato 16 maggio 2015

Proviamo insieme lo smalto P2

Seguendo i consigli di Sonia Flower 82 e di Chicca, mi sono ritrovata "per caso" davanti allo stand della P2 per scegliere uno smalto...E, sempre per "caso" ho preso questo bellissimo colore, il numero 20, Business Woman, della linea Volume Gloss.

Risultati immagini per p2 cosmetics


La P2 cosmetics è un brand tedesco che produce cosmetici di buona qualità; purtroppo da Oviesse ho visto solo lo stand degli smalti e vi assicuro che c'è da perdersi; colori bellissimi e grande convenienza (2,99 euro per 1 smalto da 12 ml, PAO 24 mesi). 

Io mi sono innamorata di questo colore davvero molto elegante e particolare, portabilissimo e facile da abbinare. 




Il pennellino è piccolo e largo, ottimo per stendere bene il prodotto; unica accortezza, pulitelo sul bordo prima di usarlo, prende molto prodotto e poi diventa un pò complicato stenderlo. Lo smalto non è nè troppo liquido nè pastoso.




Questo è il risultato dopo una passata, praticamente è molto coprente fin da subito e si asciuga in frettissima!



Questo il risultato con due passate, come potete vedere l'effetto gloss si nota tantissimo, non ho avuto nemmeno bisogno di stendere il top coat, era già lucido così.



Se vi capita di passare da Oviesse date un'occhiata a questi smalti, ve ne innamorerete!