Translate

mercoledì 20 maggio 2015

Prodotti testati di Diego Dalla Palma

Grazie ad un ordine effettuato sul sito Douglas ho ricevuto in omaggio la pochette di Diego Dalla Palma, con alcuni prodotti che ho testato negli ultimi giorni!

La pochette è in morbida plastica nera, simil caucciù, piccola ma capiente, utile da mettere in borsa.





Ed ecco i prodotti! Il primo di cui voglio parlarvi è questo Rich lip balm, con fattore di protezione 15, privo di parabeni. Sul sito l'ho trovata solo in offerta insieme alla terra abbronzante. Credo ci sia un'unica colorazione per questo prodotto che è...

.....Un vero e proprio trattamento rigenerante per labbra idratate e protette dalla formulazione arricchita in principi attivi. La sua formula è arricchita da filtri fisici, che garantiscono un SPF 15.
Protegge le labbra dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB. 







Il colore è un rosa chiarissimo che sulle mie labbra fa effetto gloss. Dura davvero tantissimo e lascia le labbra morbide e idratate.





Un altro prodotto è la matita occhi nera, molto scrivente, con un tratto preciso, ma  non morbidissima. Preferisco prodotti più morbidi, da mettere anche nella rima inferiore, tuttavia è molto scrivente e resta su tante ore.









Sto finendo poi la minisize di struccante bifasico per occhi, molto delicato e rimuove a fondo il trucco. Senza profumi particolari, con estratto di meliloto, calendula e mango, ricco in vitamina E. Si usa su viso, occhi o labbra, io lo uso solo sugli occhi.

STRUCCANTE BIFASICO

Struccante per unghie,al profumo di orchidea. Formula oleosa che non dissecca le unghie, buono.

NUOVO STRUCCANTE PER UNGHIE