Translate

venerdì 1 maggio 2015

Prodotti Pupa

Non compro molti prodotti della Pupa make up, ma qualcuno l'ho preso e volevo dirvi cosa ne penso.


PUPA MILANO




Il primo è un prodotto per le labbra, il Perfection Ultra Reflex, tonalità 099 Scarlet; si tratta di un gloss dal colore trasparente, con piccolissime pagliette dorate; una bella tonalità di rosso che però sta bene a tutte ed è da tutti i giorni, perchè la trasparenza lo rende portabilissimo. Si stende bene con l'applicatore a spugnetta, non secca, ma purtroppo non dura nemmeno molto sulle labbra.



Un ombretto Vamp Wet and Dry Eyeshadow, colore 405 Slate Grey: un nero scurissimo con glitter argento; dotato di piccolo applicatore. Un ombretto cotto, utilizzabile sia da asciutto che da bagnato, per un effetto più intenso. Il colore è molto scrivente, si applica abbastanza bene, trovo però che non si stenda in maniera uniforme. Su di me tende a finire nelle pieghe degli occhi ed a sbavare un pò.







Un blush della linea Luminys Baked Compact Blush, anche in questo caso un blush cotto, dal finish perlato, molto bello. Ne basta poco per colorare e scolpire bene, dura a lungo. Questo è un prodotto che ricomprerei volentieri, ma la linea non esiste più.






Infine la matita Multiplay colore 01 Icy White, una matita 3 in uno (kahal, ombretto ed eyeliner), molto scrivente e morbidissima, adatta quindi per la rima ineriore dell'occhio, così delicata. Io l'ho presa in questa tonalità per ingrandire l'occhio e mi piace moltissimo. Corredata di sfumino.