Translate

venerdì 1 maggio 2015

Pennelli a confronto



Avete mai provato i pennelli Sephora? Io ne ho comprato uno semplicissimo, per il trucco degli occhi, con setole naturali, in super offerta al 50 %, ovvero circa 5 euro invece che 10. Ottimo prodotto, morbido, preciso, lavato e rilavato senza problemi.

Ho poi preso due pennelli Real Techniques sul sito BB cream Italia, uno per il blush e il contouring a 12,49 euro, l'altro per stendere i fondi liquidi, lo stippling brush, a 13,99 euro.


http://www.bbcreamitalia.com/1199-thickbox_default/blush-brush-real-techniques.jpg
http://www.bbcreamitalia.com/1507-thickbox_default/Stippling-Brush-Real-Tech.jpg

Mi piacciono molto, anche questi li ho da molto tempo e nessun problema, li lavo e li rilavo e non perdono peli, restano morbidi e molto compatti.

Altri due pennelli li ho comprati nella profumeria Amoretti, si tratta del pennellino retrattile per labbra di Dior e di un piccolo kabuki da borsetta di Clarins. Quest'ultimo è il mio preferito in assoluto, bellissimo, morbidissimo, molto comodo, davvero un ottimo acquisto, è una coccola da usare.



Adesso sto cercando un set di pennelli da comprare, sono indecisa fra Neve e Real Tecnhiques, voi quale mi suggerite? Avete altre marche da consigliarmi?