Translate

giovedì 14 maggio 2015

Palette Zoeva Mixed Metals

Ma quanto è bella la palette Zoeva Mixed Metals? Io l'ho presa sul sito di Douglas a 18,95 euro (con sconto del 5% e spedizione gratuita oltre i 25 euro), sul sito Zoeva costa 17,50 ma ci sono spese di spedizione aggiuntive.
Io la trovo bellissima...







Vi posto qui l'inci...




Ha un PAO di 36 mesi.



Dieci colori bellissimi, vibranti metals, che ho subito provato. La confezione è veramente slim, in cartone rigido, con chiusura a calamita. Peccato, un bel pennellino o uno specchio ci sarebbero stati bene, mail rapporto qualità prezzo è secondo me ottimo.
Gli ombretti sono di colori davvero pieni, molto sfumabili, per nulla polverosi e super scriventi. 

Il trucco che ho realizzato stamattina ha come base Warm Silver, un beige dorato chiaro e luminosissimo.




Ho poi sfumato sulla palpebra mobile Rusty Steel.





In centro palpebra ho applicato Neo Brass, questo oro caldo.




Infine sull'angolo esterno ho messo Alloy, un rosso bronzo molto bello.




Ed ecco qui...



Mi piace moltissimo, tanto che sono tentata di prendere anche la Naturally Yours....