Translate

sabato 23 maggio 2015

Nuovi acquisti da ArMonia Creazioni

Oggi in Via Garibaldi angolo Via Botero ho fatto tanti nuovi acquisti nel magico banchetto di ArMonia Creazioni, di cui vi ho già parlato qui. C'erano così tante cose carine da avere l'imbarazzo della scelta!



Ed ecco cosa ho comprato...



Una collana molto lunga, da portare anche a doppio filo, con l'opera Madama Butterfly, ovvero la locandina e lo spartito dell'aria Un bel di vedremo...
Notate anche il particolare della chiave musicale al fondo! Io la trovo bellissima, ovviamente ci sono tantissime altre opere.




                                                     

Un anello molto particolare con Le Parisienne, io ho scelto questo bianco con predominanza di azzurro. L'anello è regolabile, ottimo per le mie dita piccole. E' molto leggero da portare, sebbene sia abbastanza grande.





Infine una collana- foulard di cui mi sono innamorata subito, perchè la trovo non solo particolare, ma un accessorio che da solo può cambiare un look e completare un semplicissimo outfit!
Si lega dietro oppure si lascia intravedere il nodo lateralmente. La parte centrale è un corpo unico, in plastica grigia trasparente, che lascia trapelare l'azzurro del foulard.
Già so che tutti mi chiederanno dove l'ho comprata!





So già quale sarà il mio prossimo acquisto! Un paio di orecchini con i dipinti più famosi, diversi fra loro..Ho già chiesto a Monia di realizzarmene una in particolare, perchè lavora anche su richiesta!
Vi aggiornerò! E voi quale vorreste indossare fra queste bellissime creazioni....



Per sapere dove e quando trovare il fantastco banchetto controllate il link Facebook