Translate

sabato 23 maggio 2015

Nabla Diva Crime Ombre Rose

Risultati immagini per nabla diva crime

Risultati immagini per nabla diva crime


Un pò in ritardo rispetto al boom delle scorse settimane, ma alla fine il mio Diva Crime di Nabla me lo sono concquistato; l'ho preso dal sito Cartazucchero Bioprofumeria, dove erano ancora disponibili tutti i colori. 
Si tratta del mio primo rossetto Nabla ed ho subito amato il packaging, compatto, da poter portare in borsetta senza occupare troppo spazio.
Io ho scelto Ombre Rose e ne sono soddisfattissima; sul sito è definito come un rosa antico medio con patinature malva; è un rossetto matt, che si asciuga abbastanza in fretta.
Sulle mie labbra dura a lungo, l'unica cosa è che lascia il segno su qualsiasi cosa (pochi baci e pochi sorsi sul bicchiere, quindi!).




Non contiene siliconi, parabeni o olii minerali; contiene invece olio di camelia giapponese con potere idratante ed antiossidante. Come ho letto su molti blog l'inci non è totalmente verde (alcuni pallini sono gialli), ma è comunque buono soprattutto in rapporto alla durata di tenuta ed alla scorrevolezza.






Ed eccovi la mia esperienza di testing del rossetto; applicato di primo mattino, ahimè, la prima cosa che ho notato è la fantastica morbidezza e la scorrevolezza del prodotto. Su di me sbavava un pochino, quindi per forza ho dovuto applicare la matita di contorno. 
Dopo pochi minuti la lucentezza della prima applicazione sparisce e diventa matt, ma non secca per nulla. Inoltre, come già scritto, continua ad essere abbastanza morbido da trasferirsi facilmente sugli oggetti.
Il colore è modulabile, io ho fatto più passate. Nell'arco della giornata è andato via in modo regolare, senza discromie e ho dovuto riapplicarlo solo dopo pranzo. Tenuta ottima. 

Si strucca molto bene. Il colore mi piace molto, è naturale ed elegante. 




In conclusione se volete farvi come regalo un bel rossetto questo è proprio l'optimum. Costa 12,90 euro, ma è davvero un ottimo prodotto. Promosso!!