Translate

mercoledì 6 maggio 2015

Hurraw Balm

Ciao! Stasera recensione su Hurraw Balm, che ho comprato sul sito La Bottega color cannella.
Si tratta di un burrocacao, un balsamo labbra, dalla forma ovoidale molto particolare e diversa dal solito!
Risultati immagini per chai spice lip balm


Ci sono numerose profumazioni e "gusti", io ho scelto uno dei più famosi, il Chai Spice Lip Balm, al chai tea. Si tratta di un prodotto vegano, senza parabeni, conservanti, petrolati, coloranti o profumazioni sintetiche. Contiene olio di mandole dolci, di cocco, di oliva, di jojoba, di ricino, burro di cacao, cera candelilla e profumazioni del tutto naturali. 
Tutti questi ingredienti preziosi ne giustificano il prezzo un pò caro: 5,50 euro per 4,3 grammi di prodotto. 

Cosa ne penso? Volevo provarlo perchè amo i burrocacao da portare sempre con me, tenendoli in borsetta, da usare per idratare le labbra. Il formato piccolo è molto comodo, sulla forma però io non i sono trovata benissimo, preferisco il classico formato tondeggiante. 
Profuo molto buono, buona anche l'idratazione e carino l'effetto un pò lucido sulle labbra. Il prezzo è un pò caro, però tutti i burricacao di un certo livello sono così (vedi il Nutrilabbra Erbolario)

INCI: Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ***Euphorbia cerifera (candelilla) wax, **Cocos nucifera (coconut) oil, *Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, **Theobroma cacao (cocoa) seed butter, *Ricinus communis (castor) seed oil, *Olea europaea (olive) fruit oil, organic flavors, Elettaria cardamomum (cardamom) oil, Tocopherols (vitamin e) 
*cold pressed / organic
**raw & organic
***wildcrafted