Translate

domenica 24 maggio 2015

Erbavita

Grazie alla collaborazione con l'azienda Erbavita ho potuto provare tre prodotti, di cui oggi vi parlerò.
Erbavita è un'azienda tutta italiana, operante dal 1982, il cui motto è ...
Costante impegno per il benessere

L'azienda nasce da un'idea di Carlo Bollini, che studiò e lavorò in Provenza, occupandosi di fitoterapia e realizzando i prodotti in base alle antiche ricette di famiglia. Oggi l'azienda si occupa di sviluppare prodotti sempre più all'avanguardia, nel pieno rispetto della natura e della persona. 




I prodotti, numerosissimi, sono suddivisi per categoria, come potete vedere sul sito, quindi di facile accesso e reperibilità.

E' inoltre possibile acqusitare i prodotti anche in punti vendita specifici dislocati nelle varie regioni.


Erba Vita


Ed ecco cosa ho avuto il piacere di provare: sono tutti prodotti da mamma, poichè avevo specificato la mia attuale condizione ed espresso il desiderio di provare prodotti mirati.



Il primo di cui voglio parlarvi è questo integratore Multivitamineral Mamma; sin dall'inizio dell'allattamento ho sempre assunto, e ancora lo faccio, integratori per ristabilire il mio equilibrio, dal momento che l'allattamento è un grande stress per il corpo della donna. Contiene 11 vitamine, 9 minerali ed il fondamentale DHA. Sono 30 perle e se ne assume una al giorno.


                               

                                     


L'olio di mandorle dolci è un must del dopo doccia da quando ho scoperto di essere incinta. Lo applico sulla pelle ancora umida, a volte anche per un massaggio. Questo ha un profumo buonissimo, fiorito, appunto e rende il momenti dell'applicazione ancora più piacevole. Senza parabeni, siliconi, coloranti o petrolati. 





Infine il Lactasen sono capsule da prendere 1-2 volte al giorno per aumentare la quantità e migliorare la qualità del latte. Ho già adoperato prodotti così, soprattutto nella prima fase dell'allattamento, quando avevo più difficoltà Mi sono trovata bene, in effetti la lattazione è stata maggiore, sulla qualità non saprei dire. 
                                         



Mi sono trovata molto bene con tutti i prodotti Erbavita e vi consiglio di fare un giro sul sito e poi cercare il punto vendita più vicino a voi per testarli con mano!