Translate

domenica 3 maggio 2015

Diorshow Maximizer per ciglia lunghe






Circa un mese fa ho acquistato il Diorshow Maximizer di Dior, che ho avuto occasione di provare nella prova trucco presso la profumeria Amoretti.
Il Diorshow Maximizer è un prodotto da applicare sia prima del mascara, come base per permettere di avere ciglia più lunghe e folte e di stendere meglio il mascara stesso, sia come trattamento curtivo la sera, dopo lo struccaggio. Funziona infatti come un trattamenti intensivo per rinforzare ed allungare le ciglia.  
Contiene acido ialuronico e lash maximizer TM che favorisce la crescita delle ciglia; dagli studi risulta che regala ciglia allungate fino a due volte di volume in più.

Cosa ne penso? L'applicatore è molto comodo, morbido, riesce a prendere tutte le ciglia. Come trattamento ad essere sinceri non ho notato grandi miglioramenti in un mese, nè nella lunghezza nè nell'inspessimento. Prima del mascara crea una pellicola che sicuramente inspessisce e rende più semplice l'appplicazione del mascara, perchè divide bene le ciglia. Questo è l'effetto che vedrete, le ciglia sono avvolte in una guaina bianca.

Non lo ricomprerei perchè per il prezzo (32 euro circa) non ho ottenuto grandi risultati.