Translate

venerdì 1 maggio 2015

Contorno occhi Dermolab


Tempo fa ho avuto la fortuna di avere in regalo dei prodotti Dermolab, fra cui ho tenuto questo contorno occhi e di cui vorrei parlarvi. I prodotti Dermolab (gruppo Deborah) sono a base di acido ialuronico nano vector, rendono la pelle idratata ed elastica ed offrono una gamma completa per le esigenze della pelle: anrirughe, idra24 e rimodellante per il viso; programma anticellulite, seno e pancia e fianchi per il corpo e infine prodotti per la detergenza. 

Il gel contorno occhi idratante ed antirughe non contiene profumo, è in forma gel quindi fresco e di facile assorbimento; ne basta una goccia sul contorno perioculare e un lieve massaggio e si è pronti per il trucco. Io l'ho usato nella stagione più calda, perchè più adatto e mi sono trovata bene: non avendo molte rughe non ho notato effetto antietà, però la pelle era idratata. non è un prodotto "verde".
Dal sito:

"Contiene ingredienti selezionati e brevettati per favorire l’idratazione cutanea, ridurre visibilmente le rughe e proteggere efficacemente la zona del contorno occhi.
POOL DI ACIDI IALURONICI a diversi pesi molecolari per un’idratazione antietà e multilivello fino agli strati più profondi della pelle. Assicura un potente effetto idratante unito ad un effetto filler e “riempitivo” delle rughe.
COMPLESSO ENERGIZZANTE A BASE DI RHODIOLA studiato per la delicata zona del contorno occhi permette di minimizzare gli effetti della stanchezza che si manifestano con la comparsa di borse e occhiaie. Aiuta a ridurre i depositi di accumuli lipidici e permette di controllare l’eccessivo ristagno di liquidi.
GATULINE ® EXPRESSION contrasta le micro contrazioni responsabili della comparsa delle rughe di espressione, donando immediatamente un aspetto più riposato e giovane.
POLYLIFT® principio attivo che crea un film elastico sulla pelle ad effetto lifting. Contrasta il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità, preservando lo sguardo dai segni del tempo. La pelle è visibilmente più soda, luminosa, levigata. 
Clinicamente testato".