Translate

sabato 23 maggio 2015

Argan Dew, la linea all'argan per i capelli

Grazie alla collaborazione con l'azienda Argan Dew, ho avuto la possibilità di provare due dei loro prodotti per capelli, la maschera rigenerante-Replenishing hair mask - e l'olio miracoloso -Miraculous oil.

argandew mother


Questi i campioncini che ho ricevuto: due di maschera e due di olio, con cui ho fatto varie applicazioni.
La maschera è durata 4 volte (ho i capelli corti); l'olio 6 volte perchè ne basta pochissimo!
La Argan Dew produce dal 1998 prodotti per capelli a base di olio di argan purissimo, contenente nutrienti, e antiossidanti utili per i capelli e per il cuoio capelluto. La sede dell'azienda è Israele, ma i prodotti sono spediti in tutto il mondo.






La Replenishing air mask è una morbida crema da applicare su tutta la lunghezza dei capelli, umidi, e massaggiare; si lascia in posa 5 minuti. Si procede poi al normale risciacquo ed alla piega. La consistenza la rende di facile da pettinare sui capelli, il profumo è davvero molto buono. La sua funzione è quella di rivitalizzare i capelli e di proteggerli da futuri danni, creando su di essi uno strato protettivo contro gli agenti esterni e lo stress dell'uso di spazzole, phon e piastre. 
Temevo fosse troppo ricca per i miei capelli, invece devo ammetter che si sciacqua molto bene e non unge, anche se applicata sul cuio capelluto.







Ma la vera scoperta è stato per me il Miraculous Argan Oil, che si presenta sotto forma di un olio un pò gelatinoso, che quindi non cola ma è facile da massaggiare fra le mani e poi applicare sui capelli. Protegge e reidrata i capelli ed essendo un prodotto che non si risciacqua i suoi nutrienti agiscono tutto il giorno. Il profumo è davvero paradisiaco e il mio timore che rendesse i capelli troppo grassi era immotivato: l'ho usato sui capelli umidi, prima della piega e sui capelli asciutti, il giorno dopo, per rivitalizzare un pò il riccio. La cosa che mi è piaciuta è la lucentezza che dona ai capelli, che al tatto sono molto morbidi e corposi. Non contiene alcool o parabeni e non è testato sugli animali. 








Ed ecco il risultato dopo applicazione di maschera e olio, io trovo i miei capelli molto lucidi, corposi, morbidi.



Argan Dew produce anche
- un trattamento specifico per rivitalizzare i capelli (Restorative hair treatment)
- uno shampoo (Enriching shampoo)
- un balsamo 
- un siero protettivo
- dei kit completi per regali o festività

E' inoltre possibile provare dei campioni di prodotti con un piccolo contributo spese.

Ed ecco anche un regalo per voi! La possibilità di provare 
i prodotti Argan Dew con il 30% di sconto!! 
Basta cliccare sul link

Risultati immagini per buono sconto 30%
SUI PRODOTTI ARGAN DEW