Translate

domenica 3 maggio 2015

Affinity Care : una nuova marca da Acqua & Sapone

Da Acqua & Sapone ho comprato alcuni prodotti di un nuovo brand, Affinity Care. In realtà si tratta di un marchio della Jacklon, che già conoscevo per alcune maschere per capelli ed altri prodotti da discount. Sono prodotti con prezzi molto buoni, ma con inci non verde, tuttavia accettabile. Se volete guardate anche la recensione di La D di Dory

Ho comprato:

  • docciaschiuma muschio bianco e fior di cotone 0,99 euro per 300 ml
  • docciaschiuma argan e jojba 0,99 euro per 300 ml
  • docciaschiuma melograno e frutti rossi 0,99 euro per 300 ml
  • docciaschiuma mora e muschio 0,99 euro per 300 ml
  • detergente intimo malva e camomilla 1,49 euro per ml



I prezzi sono quelli di un'offerta lancio di Acqua & sapone; oltre ai prodotti che ho preso c'erano anche dei bagnoschiuma nelle stesse profumazioni dei docciaschiuma e due creme corpo. 



Vi posto di seguito gli inci dei docciaschiuma.







Come dicevo prima non sono prodotti verdi, ma accettabili. Non contengono parabeni, siliconi e sono dermatologicamente testati. A me sono piaciuti; fanno abbastanza schiuma e le profumazioni sono carine. Non seccano la pelle, non tirano e si sciacquano bene. Il profumo che preferisco è mora e muschio, poco mi piace quella argan e jojoba. Le confezioni sono semplicissime, ma pratiche da tenere in doccia, funzionali.

E passiamo al detergente intimo:



Lenitivo, con estratti di amlva e camomilla. Il profumo è pressochè assente e, sebbene non abbia notato alcun effetto diciamo "collaterale", non mi ha colpito particolarmente...

In conclusione secondo me la linea Affinity care crea prodotti abbastanza buoni per un uso quotidiano e per chi non ha particolari problemi di pelle o esigenze.