Translate

lunedì 11 maggio 2015

Acquisti su Choies

Risultati immagini per choies

A giugno avrò il battesimo della mia piccolina, ho quindi dato un'occhiata al sito Choies per trovare un outfit adatto all'occasione, voi cosa ne pensate?

Mi piace molto questa combinazione di casacca morbida e gonna pantalone, in un colore pastello molto primaverile e delicato, il verde. I pantaloni sono stile pigiama palazzo e 

Fashion Two-piece Suit
32,35 euro


Sopra ho deciso di abbinare una giacca bianca dal taglio molto classico, lineare e morbida, da mettere in chiesa e da tenere su in caso di tempo instabile!
Resta poi un capo da usare anche in altre occasioni!


28,29 euro




Come scarpe ho scelto queste bianche, classiche, con un tacco portabile.

Fashion Sandals
113,52 euro

Ed ecco gli accessori; una parure di bracciale e anello, molto fine ed elegante.

Fashion Top sellers
1,80 euro

Infine la borsa, una pratica pochette grigio perla da portare a mano, ma c'è anche la tracollina!