Translate

sabato 11 aprile 2015

Tigotà: dove la convenienza è di casa

Un posto dove i cosmetici, i prodotti per la cura del sè, i prodotti per la detergenza sono a buon prezzo; un posto dove ogni mese ci sono offerte imbattibili; un posto dove, regolarmente ti viziano con un regalo o un evento...Esiste davvero! E' Tigotà, un'insegna della Gottardo spa, "grande mamma" di Acqua e Sapone e di Prodet.









La catena Tigotà vanta moltissimi punti vendita in tutta Italia, alcuni più grandi, altri più piccini. In essi si possono trovare sia prodotti di grande distribuzione, che prodotti più di nicchia ed eco bio (come I Provenzali e la linea Ekos di Pierpaoli). Vi sono poi delle linee create appositamente per Tigotà, ovvero:

  • Aquam alta qualità: prodotti per la casa;
  • Ttes': prodotti per la cura del sè a base di piante ed essenze;
  • Pro: una linea di cosmetici;
  • Quando è: una linea per la cura del sè, della casa e per l'automedicazione; io ho provato i pannolini ad esempio ed i dischetti di cotone e mi sono trovata molto bene.
Ogni mese nel volantino compaiono molte offerte; a marzo per esempio c'era la possibilità di rottamare i propri trucchi per comprarne di nuovi col 25%; a San Valentino c'era l'evento Truccati.
Controllate il volatino della vostra città perchè le offerte variano da regione a regione; date anche un'occhiata al sito, io lo trovo molto carino, anche nello spazio del blog bellipulitiprofumati

C'è anche la possibilità di fare una tessera fedeltà per avere premi a punti; io l'ho fatta sul sito e poi me la sono fatta stampare in negozio: una comodità!

Ogni volta che vado in questo negozio cerco sempre le offerte presenti e sono certa di fare un affare: i prezzi sono competitivi e anche nel campo dei cosmetici, se cercate qualcosa di particolare, date un'occhio perchè hanno dei prezzi generalmente più bassi delle profumerie.  il personale è sempre molto disponibile, giovane e pronto a dare consigli. Attualmente per esempio ho comprato un rossetto della Rimmel, il Lasting Finish by Kate Moss, bellissimo , ad un prezzo imbattibile. 



Lo stesso dicasi per una matita occhi della Pupa, la Multiplay, bianca, da usare sia sotto che dentro l'occhio per ingrandirlo: morbidissima e super scrivente. 



E' qui che ho preso i prodotti della Ekos, i pannolini Sole e Luna in offerta a 3,99 euro ed anche alcune paia di semplici guanti di cotone per impacchi alle mani a 0,99 centesimi.