Translate

venerdì 17 aprile 2015

Shopping nel nuovo Acqua e sapone di Via Exilles a Torino

Giovedì 16 ha aperto un nuovo negozio della catena Acqua e sapone a Torino, in Via Exilles e noi, vale a dire io, la mia piccola ed il cane, eravamo lì, noncuranti della super folla, a sbirciare fra i prodotti e a fare un pò di shopping!
Ed ecco cosa abbiamo comprato...





Dopo averli provati ve li recensirò poco alla volta, ma voglio presentarveli uno ad uno.

Sensurè: bagnoschiuma al profumo di latte e miele, muschio bianco ed aloe. E' una linea che non contiene tensioattivi aggressivi, al costo di 1,99 euro per 500 ml. Ho provato in questi due giorni quello al miele e latte e mi piace molto sia il profumo che la consistenza, ma è presto per dare un parere...



Giardino dei sensi: docciaschiuma all'orchidea, all'iris ed al fiordaliso e crema corpo al giglio gentile. Vi allego anche l'inci che sono riuscita a fotografare. Ho solo provato la crema al giglio, spalmandola sulle mani, ha un profumo in effetti molto persistente e si assorbe bene. Il docciaschiuma costa 1,49 euro per 250 ml, mentre la crema viene 4,90 per 300 ml.











Dermo crema Omia con aloe vera: certificata Icea, eco biologica, cruelty free. Il profumo è fresco, costa 5,99 euro per 250 ml.




Set da viaggio Dermogella, con 4 minitaglie di  crema corpo, docciaschiuma, igiene intima e shampoo.  Wui di sicuro l'inci non è verde, ma l'ho trovato pratico, nella sua confezione trasparente adatta per il bagaglio a mano. Costo 5,90 euro.






Due pacchi di pannolini, Napper classic, con in omaggio delle salviette e Carezza, entrambi a 3,99 euro.




Infine due prodotti per il bucato: un ammorbidente della Vernel (1,49 euro per 750 ml)e La Saponaria milleusi de I Provenzali (3,49 per 1 litro), che da tanto volevo provare e finalmente ho trovato! 






E in più abbiamo avuto in omaggio una shopper, due palloncini per la piccola ed un orologio da polso di Pierre Bonnet!


Purtroppo non sono riuscita a dare un'occhiata ai cosmetici, ma ci tornerò!