Translate

sabato 18 aprile 2015

Recensione del sito Ecobelli

Avete mai fatto acquisti sul sito Ecobelli? Io ho comprato un pò di cosine il 2 aprile e dopo una settimana ho ricevuto tutto a casa, ben confezionato, con alcuni campioncini in un sacchetto di organza. 


www.ecobelli.com


Le spese di spedizione sono gratis dai 49,90 euro, altrimenti si pagano 4,9o euro. Io ne ho spesi 56,00 pagando con Paypal senza problemi. Sono stata avvisata tramite mail sia del pagamento accettato che dell'ordine inviato e man mano che il pacco faceva il suo percorso, mi sono state inviate delle mail di aggiornamento. Molto efficiente. 
Ogni 25 euro di spesa viene dato 1 punto, che equivale ad 1 euro da scalare sull'ordine successivo (maggiore di 20 euro).
Ci sono le marche dei migliori cosmetici e prodotti eco bio per quel che riguarda viso, corpo, capelli, cura dell'uomo, saponi e olii, baby ed eventuali regali: Akamuti, Biofficina Toscana, Tangle Teezer, La saponaria, Khadi, Love the planet, Madara, Skin Blossom, Yes, Avril, Le erbe di Janas etc etc...

Ecco cosa ho comprato:

La Tangle Teezer Magic Flowerpot per la mia piccola principessa, introvabile da altre parti, più cara su altri siti, qui era a prezzo scontato (16,50 euro invece dei soliti 18)...e mi sono fiondata! Io ho preso questa, la Popping Purple...ottima anche sui capelli bagnati e poi cerca di prenderla anche lei con la sua manina. Insomma, lo trovo un pensiero molto carino, anche come regalo.


Magic Flowerpot - Popping Purple


Gel doccia So Bio ai profumi di Cola, Argan e Fiori di arancio, Lime e guaranà: simpatiche le confezioni, pratiche, al costo di 4,80 euro per 300 ml. Se le troverò e se ci piacerà vorrei provare anche le tante altre profumazioni.


Gel Doccia Argan e Fiori d'ArancioGel Doccia Bimbi Cola - Corpo e CapelliGel Doccia Lime e Guaranà



Tre prodotti Akamuti: l'olio di cocco vergine bio (9,60 euro per 125 grammi), che uso alternandolo nelle creme al burro di karitè o nello struccaggio e il burro di karitè (10,60 euro per 140 grammi) di cui vi ho già parlato nella cura di mani e piedi. Entrambi prodotti ottimi, mi sono piaciuti tantissimo.

Olio di Cocco Vergine Bio
Burro di Karité Vergine Bio


Infine contro le zanzare che stanno per arrivare ho voluto provare per la prima volta qualcosa di naturale la di là della solita citronella: zzz..Roll on anti zanzare sempre di Akamuti, 12 ml di prodotto a 4,90 euro. Bisogna applicarlo prima di uscire  e questo è l'inci:
Prunus armenica (Olio di nocciolo di Albicocca), Cymbopogon Nardus (Olio essenziale di Citronella), Lavendula angustifolia (Olio essenziale di Lavanda), Eucalyptus globulus (Olio essenziale di Eucalipto).
  



Zzzz...! Roll on Antizanzare