Translate

sabato 25 aprile 2015

Oggi trucco con Iconic 3 di Makeup Revolution

Oggi ho provato un trucco usando la palette Iconic 3 di Makeup Revolution, di chi vi ho già parlato in questo post.
Più la uso e più mi piace, i colori sono molto scriventi e ben sfumabili e le tonalità adatte al mio colore di occhi. 


Ho usato il primo rosa a sinistra (chiarissimo e opaco) su tutta la palpebra; ho poi applicato il secondo rosa a sinistra, shimmer, sulla parte centrale e per creare il punto luce ad angolo dell'occhio. La sfumatura più scura esterna è fatta con l'ultimo color vinaccia in fondo a destra. 




Per l'interno della palpebra ho usato la matita Amazing Inner Eye Brigtner di Makeup Revolution, che illumina in modo discreto e apre lo sguardo.



Il foulard è di Mathilda J, gli orecchini di ArMonia creazioni.