Translate

martedì 7 aprile 2015

My Walit: più colore alla giornata

Quando cercavo un portafogli sapevo molto bene come lo volevo: pratico, capace di contenere tutte le tessere possibili e immaginabili, perché non si sa mai, bisogna portarle sempre dietro! Resistente, perché lo tratto proprio male, compatto, per metterlo nelle borse più piccole. E poi ho incontrato lui,: My walit. In più è anche bello, elegante, colorato...
insomma ti invoglia ad aprirlo..anche se devi spendere!




Questo è il mio portafogli ideale, si chiama Large tab flapover purse e costa 100 euro. Tanti scomparti per le tessere, ce ne stanno anche due o tre nello stesso spazio; scomparto a cerniera per le monete, due per i soldi di carta. Questi acquisti li ho fatti  da La borsetta a Torino, ma vendono anche sul sito.

La linea My walit comprende anche altri articoli di pelletteria accessori da viaggio, borse per ogni occasione, portadocumenti, portacellulari e pochette.
Io ho comprato anche un portadocumenti, piattissimo, pratico, sempre con questi fantastici colori. E' il Brest pocket wallet a 65 euro.




Ma la vera chicca, l'oggetto che credo ricomprerò quando quello che ho sarà rotto sono i guanti
bellissimi, adattabili a tutto perchè neri, ma così particolari. E poi caldi e morbidissimi...