Translate

lunedì 27 aprile 2015

Evviva la gentilezza


Risultati immagini per gentilezza

Un post fuori dal comune, una breve considerazione su questo "mondo" di blog in cui sono appena entrata e, in generale, sulla nostra società!

Evviva la gentilezza, evviva la cortesia, evviva l'educazione, evviva il rispetto per gli altri!!
In un contesto frivolo come questo, passatemi il termine, come nella vita di tutti i giorni, non c'è nulla di più bello che ricevere e fare gesti che rispettino appieno gli altri...

E così dall'automobilista che ti suona se non parti subito, alla persona che sbuffa se al supermercato ci metti un pò di più alla cassa, viviamo in questa società dove essere veloci-performanti-straperfetti è tutto... e dove chi non lo è viene tagliato fuori.

Evviva allora questo mondo di blog, in cui non c'è bisogni di essere Claudia Shiffer (faccio riferimento alle top model dei miei tempi) per postare delle foto, in cui anche se non sei il truccatore più bravo puoi dire la tua, in cui puoi lasciarti andare a commenti banali come "che bello", "lo voglio", "lo compro"...
In cui puoi sognare di comprare un prodotto e restare delusa dopo averlo provato senza che capiti una tragedia, in cui sei felice perchè spacchetti due prodotti o dei campioni che ti sono stati spediti e su cui vogliono sapere cosa ne pensi...Un momento di relax in una vita frenetica.

Ma anche qui evviva l'educazione: verso le opinioni degli altri, nel rispondere "grazie lo stesso" ad una mail negativa di un marchio che non vuole o non può collaborare con te, nel proporsi alle altre blogger.

Ed alle altre ragazze e non (come me, ma anche qui, chissenefrega), che sono in questo mondo bloggoso, auguro di vivere sempre tutto questo con la spensieratezza e la gioia di un bambino!



Risultati immagini per bambino con regalo