Translate

domenica 5 aprile 2015

Eisenberg: mini recensione sul Lifting regenerating serum

Mesi fa, mi sono recata da Sephora per comprare un buon siero viso; dopo aver letto svariate recensioni avevo optato per il siero Ultimune della Shiseido...Le cose però non sono esattamente andate così, perchè la commessa mi ha gentilmente dirottata verso il Siero rigenerante di Eisenberg, declamandone le qualità. E io mi sono fatta felicemente convincere, mi piacciono le novità e mi sono fidata. Solo in seguito sono andata a leggermi un paio di cosine su questa marca, a me sconosciuta. 
Josè Eisenberg è una casa francese che si occupa di  biocosmesi: il siero contiene acido ialuronico, estratto di liquirizia e di castagna d'India; inoltre ha un complesso tri- molecolare composto da enzimi, citochine e biostimoline che promettono di rigenerare la pelle.


Premetto che questa è una linea di prodotti abbastanza costosi, ma sono considerati top nell'ambito della cosmesi. Il siero costa circa 83 euro sul sito di Sephora per 30 ml di prodotto: confermo però che dura tantissimo, perchè basta usarne due- tre gocce su viso e collo perfettamente puliti. Il dispenser è molto buono e pratico, non esce più prodotto di quello che serve ed ha un packaging semplice ed elegante al tempo stesso. 

L'ho applicato per tutto l'inverno sia al mattino, come complemento alla crema da giorno, che la sera, da solo. L'effetto che promette è quello di potenziare sì tutti i trattamento che applicate, ma soprattutto di rivitalizzare tantissimo la pelle e dare un effetto liftante. La cosa che mi attraeva di più è stata il poter usare un unico prodotto su viso, collo e occhi...data la mia pigrizia! Onestamente però non ho notato grandissimi risultati: ammetto che l'acido ialuronico mi è piaciuto molto di più e davvero sentivo la pelle rimpolpata. Insomma, non lo ricomprerei e non sono nemmeno riuscita a finirlo, ma l'ho regalato, perchè dopo un pò mi annoio a provare sempre lo stesso prodotto ed avverto l'esigenza di cambiare. Alcuni però hanno provato anche altri prodotti di questa casa e si sono trovati molto bene, per esempi leggete il blog Vanity Brand!