Translate

venerdì 24 aprile 2015

Confronto fra detergenti intimi

Confronto fra detergenti intimi bio e non bio. Vi confesso di non aver ancora trovato il mio preferito, voi avete qualcosa da consigliarmi?

Venus: in super offerta da Acqua e Sapone a 0,99 centesimi, in tre tipologia (lenitivo, ultra delicato e intimo fresco). Li ho presi tutti e tre e devo ammettere che non mi hanno entusiasmato. Certo, lavano, detergono, hanno delle buone profumazioni. Ma nulla di più. Un inci non verde mi fa dire che, a meno di non trovare di nuovo una super offerta così, non li ricomprerò.






Saugella: provate tutte le tipologie, alcune mi sono piaciute più di altre; ad esempio in gravidanza e nel post parto mi è piaciuto moltissimo quello rosa; ho invece da subito odiato quello verde.


Ekos: ve ne ho già parlato in un altro post, non mi è piaciuto tantissimo per la profumazione, sebbene deterga e non mi abbia dato irritazione.