Translate

lunedì 27 aprile 2015

Awesome Metal Foils by Make Up Revolution

Oggi prova di trucco con gli Awesome Metal Foils di Make Up Revolution, vi avevo accennato nell'haul di non averli ancora provati e ho voluto vedere come sono, così eccomi qui...



Mi scuso per la luce e le foto, prima di tutto dovrei seguire un corsi di selfie perchè proprio non ce la posso fare e poi oggi piove, quindi luce naturale zero.
Ma veniamo a noi, ho usato il color Rose Gold, un rosa chiaro, super metallico e molto glitterato.
Il costo è di 4,99 euro, si tratta di un prodotto cremoso, da usare con il suo primer, presente nella confezione, mescolandolo nell'apposito piattino.  
Come ormai sapete sono restia ai primer e quindi l'ho provato puro, applicandolo col dito e sfumando bene.
All'esterno dell'occhio ho applicato un marrone scuro presente nella Iconic 1.



Si stende bene, dura abbastanza anche senza primer, per lo meno su di me. Da usare con molta parsimonia, perchè stratifica e perchè l'effetto è subito evidente.

A me piace molto, anche solo una punta all'interno per dare luce, in effetti è molto luminoso. Certo, non è un trucco da tutti i giorni, ma ogni tanto ci sta...Ho preso anche quello Pure Platinum che deve essere ancora più lucente.




E questo è l'effetto.