Translate

sabato 25 aprile 2015

Acquisti su Sonnen Apoteke

Vi ho parlato del sito tedesco Sonnen Apoteke in merito all'acquisto dei prodotti del Dr. Hauska.



Risultati immagini per sonnen apotheke


Martedì ho fatto un ordine di alcuni prodotti sul sito e venerdì mi sono stati consegnati. E' un sito che raccomando vivamente, soprattutto per comprare prodotti del marchio Dr. hauska, perchè si risparmia e l'efficienza è massima. Unico inconveniente non vi è traduzione in italiano, si può usare Google Translator, ma il risultato non è ottimo. Le spedizioni sono gratis oltre i 95 euro, altrimenti è di 9,90 euro. I prodotti sono imballati con cura ed inviano campioncini mirati, se richiedete qualcosa in particolare, o per mo meno io sono stata quasi sempre accontentata in base a cosa c'è a disposizione. Ecco cosa ho preso:








Su mia richiesta mi hanno inviato dei campioncini di contorno occhi e crema mani (che avevo provato e mi erano piaciuti), dei campioncini di fondotinta (purtroppo non nella colorazione che aveno chiesto, la 2 ma altre per me troppo scure...) e un campione di blush che è in pratica una half size! Era da tanto che volevo provarlo, il blush mi serviva proprio et voilà!