Translate

mercoledì 25 marzo 2015

Profumo dei sensi: bioprofumeria e centro estetico a Torino tutto eco bio!

Avete presente quando, entrando in un posto, pensate di essere come Alice nel paese delle meraviglie? A me è capitato con il centro Profumo dei sensi , a Torino, in Via Vigone. A pochi passi dal tribunale, con parcheggio abbastanza comodo (cosa che non guasta mai!) c'è questo piccolo angolo di paradiso per la cosmesi eco bío: dott.Hauska, Neve Cosmetics, Avril, Alchemilla,Yogi tea, Le erbe di Janas, So bio e tanti altri marchi vi aspettano per essere annusati, provati, swatchati in tutta serenità. Un ambiente accogliente, rilassante, profumatissimo, dove una fantastica tisana è pronta per essere sorseggiata mentre scegliete cosa comprare o dopo un trattamento. Le proprietarie, Claudia e Simona, sono due ragazze giovani ma molto esperte e con le idee ben chiare su quale tipo di cosmesi e trattamenti vogliono usare!Date un'occhiata al sito e vi renderete subito conto di ciò che intendo: qui non solo ci sono solo marche eco bio, ma è l'intero approccio all'estetica ad essere diverso; la mente ed il corpo sono tutt'uno ed è necessario curarli entrambi. Ho conosciuto Claudia e Simona perché ,dopo aver letto recensioni di tutti i tipi sui prodotti del dott. Hauska mi sono decisa a provarli. Ho contattato via mail il servizio clienti del dott. Hauska Italia, chiedendo consiglio sui prodotti da scegliere e giustamente mi hanno indicato il nome di un loro estetista qualificato affinché valutasse il mio tipo di pelle ed i suoi problemi. Ho quindi preso contatto telefonico con Profumo dei sensi ed ho cominciato i trattamenti viso del dott.Hauska. Per ora ne ho fatti due, ve li descriverò in una recensione apposita sui prodotti, ma credo che li farò tutti perché sono una vera coccola! Claudia stila per voi un programma apposito da seguire anche a casa, spiegandovi tutto passo passo. Il giorno prima dell'appuntamento vi mandano un SMS per ricordarvi l'ora, cosa che ho trovato davvero utilissima. Vi è la possibilità di fare una tessera gratuita, con un sistema a punti che vi permette di avere trattamenti in omaggio; vi coccolano pure per il compleanno, regalandovi un trattamento come indicato sul sito. Io mi sono trovata davvero bene e, dal momento che non è facile scovare posti così particolari, volevo segnalarlo!