Translate

lunedì 30 marzo 2015

Haul Neve Cosmetics

Un piccolo mondo incantato dove i cosmetici più particolari e la skincare più sfiziosa prendono forma: è la Neve Cosmetics di Moncalieri, azienda italianissima che produce prodotti alleati della nostra bellezza tutti eco bio. Non mi dilungherò sui loro prodotti, conosciutissimi ed apprezzati!!
Il primo acquisto che ho fatto, molto tempo fa, è stata Beauty Farm, un prodotto in grado di funzionare come crema detergente e come maschera per il viso; l'ho provato seguendo i consigli di Simona (Saimonlovesmakeup) e concordo con lei sul fatto che sia perfetto per lo struccaggio. Io lo uso con il Clarisonic e la sua consistenza liquida fa sì che duri tantissimo..Il profumo è delizioso ed anche il packaging (anche se preferisco i prodotti  per la detergenza con dispenser a pompetta); consigliato se cercate un detergente utile ed efficace. Come maschera mi è piaicuto abbastanza ma preferisco prodotti più mirati!


Il vero acquisto in cui mi sono sbizzarrita è il trucco minerale, nello specifico gli ombretti! Volevo comprare la Duochrome, poi però mi sono innamorata di talmente tante tonalità degli ombretti minerali formato mini da decidere di prenderne un pò per provarli e poi semmai scegliere la palette..o le palette, perchè nel frattempo anche gli Elegantissimi mi fanno gola....pazienterò! 
Degli ombretti mini ci sono infinite tonalità e con infinita pazienza ho cercato gli swatch su youtube e sul web, uno ad uno...Ma perchè la Neve non apre uno showroom a Moncalieri??? 
Ne ho comprati parecchi, li ho poi swatchati tutti appena arrivati e sono fantastici. Ora dirò un paio di cose per cui chi è bravo a truccarsi inorridirà: 
1. li adopero spesso da soli, ovvero scelgo un'unica tonalità e li applico, perchè secondo me hanno dei colori così belli da creare un bellissimo effetto; qui ad esempio ho scelto la tonalità Audrey.


2. Spesso li adopero solo sfumandoli con le dita, perchè riesco meglio a dosare il prodotto, essendo molto pigmentato. Qui ho fatto un trucco usando come base Aurora Boreale, applicando Camden all'esterno e Camaleonte   sul bordo cigliare. 







Ogni acquisto fatto sul loro sito vi viene spedito anche un omaggio. Io avevo chiesto il Dessert a Levres SAKURA MOKI, un bel rosa malva portabile da giorno, e sono stata accontentata. Lo trovo molto morbido, confortevole e stratificabile. Su di me dura abbastanza a lungo.