Translate

domenica 16 febbraio 2014

Struttura del blog

La struttura del blog vuole essere semplice e funzionale! La mia idea è creare delle schede per ogni singolo prodotto, in modo da avere informazioni il più precise e dettagliate possibili.
Per ogni prodotto vi sarà una scheda identificativa con le seguenti etichette: marca, nome del prodotto, tipo di prodotto, costo e reperibilità. I prodotti recensiti sono stati usati da almeno un mese, questo al fine di garantire un parere più accurato, basato non sulla prima impressione ma sull'uso costante. All'interno della recensione (che, ricordo, è frutto della mia personale opinione!) saranno elencati i vantaggi e gli svantaggi. di ogni prodotto. Proverò anche a dare alcune indicazioni sull'inci, sebbene io non sia un'esperta (per questo chiedo venia e mi scuso fin d'ora per possibili errori!). Mi riserverò, inoltre, un piccolo spazio per parlare di altri argomenti che non siano cosmetici, ma pur sempre relativi al benessere ed alla cura del sé!
Fatemi sapere cosa ne pensate e si accettano volentieri suggerimenti!