Translate

domenica 16 febbraio 2014

Bb cream Italia

Ciao a tutti! Vorrei parlarvi di un sito internet sul quale ho fatto recentemente degli acquisti:

Sono arrivata su questo sito perchè volevo acquistare le famosissime BBcream della Skin79 e provare la maschera Queen Helene Mint Julep ( di cui è distributore in Italia in esclusiva). Questi prodotti erano stati recensiti da MisStrawberryFields e da Clio, ormai le mie "guru" in fatto di cosmetica e di estetica, perchè sono affidabili e chiare. Non appena ho visitato il sito sono rimasta favorevolmente colpita: è un sito chiaro, semplice da usare, trovo che i prodotti siano ben suddivisi (per marche) e che vi sia una vastissima gamma di scelta. La cosa più bella è che ci sono molti prodotti non disponibli in commercio qui in Italia (mi riferisco alla Queen Helene, ma anche ad Akamuti, Moa The Green Balm, Egyptian magic, Phb Ehical Beauty, Jason Organics, Alba Botanica etc...). E' da ormai più di un mese che ho fatto acquisti, ma oggi, ricontrollando il sito ho visto che hanno aggiunto nuove marche e prodotti e questo è molto positivo. 
Fare l'ordine è di estrema semplicità: basta registrarsi sul sito e poi procedere con gli acquisti on line; un'ulteriore nota positiva è la possibilità di ricevere una notifica via mail non appena sia nuovamente disponibile un prodotto andato in esaurimento. Nel mio caso si trattava della maschera Mint Julep della Queen Helene, che in quel momento sembrava introvabile in qualsivoglia formato; la notifica mi è arrivata un paio di gironi dopo l'ordine fatto, non ho resistito però così tanto ed al suo posto ho acquistato la Maschera Purificante all'avocado, consigliata appunto da MisStrawberryFields, di cui vi farò una recensione più avanti. Ci ho impiegato comunque un pò per decidere quali prodotti acquistare, visto che erano tanti e tutti molto particolari; mi è stato molto utile il fatto che, sul sito stesso, ci fossero rimandi a review e opinioni su Youtube e su altri social network, così ho potuto avere ancora più informazioni. 
La spedizione è stata efficientissima e veloce: il tutto era ben imballato ed è arrivato con tempistiche perfette, tramite il corriere espresso GLS (che mi teneva costantemente informata tramite mail sullo stato della spedizione). Ho pagato circa 5 euro per le spese di spedizione; usando Paypal ho pagato il 3,5% più Iva per commissione, calcolato in automatico dal sito. Ho ricevuto i prodotti in ottimo stato, più un buono sconto da riutilizzare sul sito (purtroppo è scaduto prima che potessi farlo) ed alcuni campioncini prova: un olio di jojoba per capelli della Queen Helene, in formato da viaggio; una mini palette con 4 ombretti della Milani, un campioncino di Balsamo per capelli della Queen Helene Cholesterol Argan Oil. Unico difetto: appena fatto l'ordine mi sono premurata di inviare una mail (dall'indirizzo del sito) per richiedere se fosse possibile avere dei campioncini di alcune marche nello specifico (Akamuti, Missha, Jason Organics), questo non per pretesa, ma nella speranza di poter provare alcuni prodotti cui ero interessata per futuri acquisti e non campioncini che poi non avrei usato; purtroppo non ho avuto alcuna risposta e questo è un vero peccato, perchè, sebbene comprenda bene la difficoltà a star dietro a tutti i clienti, credo che sia molto importante e "conveniente" coccolarli nel modo giusto. Poco importa, i campioncini per i capelli che non ho usato li ho regalati e sono comunque stata molto soddisfatta dei prodotti e del servizio! Al prossimo acquisto!