Translate

mercoledì 28 giugno 2017

AAA abito da cerimonia cercasi

Ad agosto ci saranno le vacanze e sarà davvero una manna dal cielo! Ma ad agosto ci sarà anche un matrimonio e purtroppo dovrò partire in anticipo per la ricerca dell'abito giusto per me.
Cosa non facile, come molte di voi sapranno! Tempo per andare alla ricerca di un capo adatto praticamente non ne ho, quindi ho deciso di orientarmi su un acquisto on line. Quello che cerco è un abito carino, ma che al contempo mi faccia sentire a mio agio e possa riutilizzare anche in futuro. I miei gusti sono abbastanza classici, sobri, ma un pizzico di originalità non guasta davvero mai. E i colori pastello trovo siano i più adatti per un'occasione di questo tipo.
Ho quindi deciso di tornare a visitare un sito di cui vi avevo già parlato in passato nei miei post, ovvero PickWeddingDresses, perchè trovo abbia davvero degli abiti molto belli ed eleganti e una vasta scelta per cerimonie di ogni tipologia.  Io mi sono orientata soprattutto nella sezione Bridesmaid Dresses , dove ho trovato davvero delle chicche.

Mi sono innamorata di alcuni modelli e ve li voglio mostrare. I prezzi sono in dollari, ma trovo siano abbastanza adeguati al tipo di abito che cerco. I tempi di spedizione variano dai 3 ai 5 giorni e per la scelta delle taglie non vi è alcun problema, perchè c'è una sezione apposita sul sito. 

Vi mostro cosa ho adocchiato...

Questo è un abito davvero carino in un colore che amo da sempre, il tortora. E' semplice ma al contempo particolare grazie al corpetto in pizzo. 

 Perfect A-line Scoop Neck Lace Chiffon Sashes / Ribbons Knee-length Bridesmaid Dresses #PWD01012903


L'altro abito che ho preso in considerazione è tutt'altro modello, anch'esso molto semplice e sfruttabile. E' un vestito lungo (credo che dovrò accorciarlo), liscio, grigio scuro. Devo personalizzarlo con alcuni accessori, tipo una collana importante, ma lo trovo elegante nella sua semplicità.

Chiffon Scoop Neck Sweep Train A-line with Ruffles Bridesmaid Dresses #PWD01013220