Translate

giovedì 6 aprile 2017

Wycon Electro Carousel: palette Fakir e blush Fucsia Wow


Collezione primaverile Electro Carousel! Io ho acquistato due pezzi perché mi piacevano moltissimo: uno è un blush che si chiama Fucsia wow; sono rimasta incantata da questo blush perché ha una colorazione molto particolare, si tratta di un fucsia accesissimo, in realtà non è poi così acceso quando lo si applica sulle guance. Anche dagli swatches sulla mano lo potete notare, è un prodotto altamente pigmentato quindi bisogna prenderne poco e con il pennello giusto, ma può essere altamente stratificabile e creare anche un semplice effetto di salute, se viene sfumato sulle guance; la colorazione è fredda ma molto piacevole soprattutto se avete incarnato chiaro. Inutile dire che il blush è estremamente setoso ed ha anche un'ottima durata, impressione quindi più che positiva! Costo 9,90. L'altro prodotto che ho voluto acquistare è la palettina 06 Fakir quella che ha dei colori particolarmente accesi nelle tonalità del rosso e del viola; messi insieme anche starebbero bene ma farebbero un trucco troppo acceso, presi separatamente sono fantastici, in modo particolare il colore che mi ha colpito è il rosso perché di una cremosità da far paura, assomiglia moltissimo alla consistenza soffice soffice degli ombretti di Colourpop, per chi li ha mai usati ed è davvero molto piacevole; anche in questo caso parliamo di prodotto altamente pigmentato, sfumabile, con una resa ottima. Costo 6,90 euro. Le cialdine sono piccole.