Translate

mercoledì 5 aprile 2017

Vernissage Blessed Soul di Neve Cosmetics

I nuovi Vernissage di Neve sono davvero uno più bello dell'altro. Seguendo le note armocromatiche del mio profilo Inverno profondo Soft ho preso Blessed Soul ed è spettacolare. Vi ho fatto anche un video apposito sul blog in merito, ma meritava davvero scrivere un post. Il prodotto costa 9,90 euro, si presenta come un gloss da applicare con spugnetta, piccola e precisa. Ha una consistenza vischiosa, ma non si scioglie con il calore delle labbra, andando via ovunque, anzi resta fermo al suo posto anche senza matita sotto. Mi hanno colpito la confortevolezza e la durata. Ha degli ingredienti ottimi, al fondo vi posto l'inci. IO lo considero un vero e proprio trattamento per le mie labbra, perchè davvero è capace di risanarle dopo una giornata di utilizzo. Non è una tinta quindi mantiene una lucidità nel tempo, anche se va via in modo uniforme. Il colore è pieno e vibrante.





Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).