Translate

giovedì 6 aprile 2017

Trucchi Layla Cosmetics da Saracco Profumi

Presso la profumeria Saracco di Collegno ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti della linea Layla Cosmetics: ne avevo sentito parlare molto da parte di Saimon loves makeup e di Layla avevo acquistato solo alcuni smalti; i prodotti make up di cui parlava Simon erano però davvero carini e, anche se avevo la possibilità di guardare sul sito, per me è sempre meglio recarmi in negozio per farmi un'idea delle colorazioni! La profumeria Saracco è situata quasi nel centro di Grugliasco, in una zona comunque facilmente accessibile: sono stati molto gentili e accoglienti e mi hanno mostrato i prodotti. Io ho scelto due ombretti in tonalità che sono particolari ma più che altro autunnali e invernali; gli ombretti sono entrambi  mat, molto scriventi, facilmente sfumabili, forse un pochino polverosi, ma questo non compromette la loro efficacia e la durata; considerate che io non uso mai primer. I colori, come potete vedere, sono davvero molto molto belli. Ho preso poi un blush che mi piaceva tantissimo, per fortuna era l'ultimo dello stand! Si tratta di una colorazione malva molto particolare, una tonalità fredda, anche questa perfetta forse più che altro per un inverno- autunno, ma mi piace usarla ancora adesso. Anche qui estrema scrivenza, sfumabilità, stratificabilità del prodotto. I packaging anche se non sono dei più moderni tuttavia non mi dispiacciono, li trovo abbastanza comodi: nel blush c'è un pennellino che almeno io non  utilizzo e quindi si potrebbe anche farne a meno e riformulare la confezione. Grazie all'acquisto dei prodotti ho potuto ricevere anche un rossetto in omaggio: la colorazioni che venivano date in omaggio erano molto belle, io ho scelto questo nude davvero portabile: confortevole sulle labbra, molto morbido, non  long lasting. I prodotti Layla sono una scoperta: per quanto riguarda i prezzi parliamo di fasce  comunque abbastanza nella media. Venerdì 14 e sabato 15 ci sarà un evento di presentazione del brand: io però non potrò partecipare, questo mi dispiace un po' ma presto tornerò da Saracco Profumi!

Saracco profumi
Via Spanna 1/19
Grugliasco
https://www.facebook.com/pg/profumeria.rita/about/?ref=page_internal
https://www.voglioiltuoprofumo.com/note-legali.html