Translate

mercoledì 5 aprile 2017

Top coat per ciglia Kiko


Ho approfittato dell'offerta di vendita su Kiko, dove era possibile acquistare tutti i mascara a 3,95, per provare i top coat per ciglia del marchio. Di alcuni ho sentito parlare molto bene e volevo testarli. 

Partiamo da quella che è la base per le ciglia: io ne ho usata una sola, di cui vi ho parlato sul blog, quella di Dior, e mi è piaciuta molto perchè consente di lavorare meglio il mascara e dare un effetto wow alle ciglia. A prezzo pieno costano tutti 7,20 euro, questo l'inci:
AQUA (WATER/EAU), GLYCERYL STEARATE, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA), SYNTHETIC BEESWAX, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL/HUILE DE GRAINES DE RICIN), POLYVINYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, ACRYLATES COPOLYMER, STEARIC ACID, TALC, PALMITIC ACID, AMINOMETHYL PROPANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, LAURETH-21, LECITHIN, TOCOPHEROL, TROPOLONE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID

La sua funzione è intensificare il volume, grazie alle polveri volumizzanti al suo interno ed allo scovolino triangolare. In effetti è ottimo per rendere più facile la stesura successiva del mascara e per preparare le ciglia separandole, allungandole e definendole. 


Building Base Coat Mascara
Il top coat mi piace moltissimo: intensifica volume e definizione; io trovo che renda ancora più scuro il mio mascara e mi aiuti a districare meglio lo ciglia grazie allo scovolino in elastomero. Non ha parabeni e questo è l'inci:
AQUA (WATER / EAU), SYNTHETIC BEESWAX, SUCROSE STEARATE, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN CERA (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX), PROPANEDIOL, CETEARYL ALCOHOL, VP/HEXADECENE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PANTHENOL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CI 77499 (IRON OXIDES)

Volume & Definition Top Coat Mascara

Il curling top coat mascara dovrebbe avere la funzione di rendere le ciglia più incurvate; lo scovolino è realizzato proprio con questa funzionalità e in effetti prende bene tutte le ciglia e le incurva all'insù, piegandole. La forma è poi mantenuta grazie a cere e filmogeni presenti nella formula. 
Inci:
AQUA (WATER/EAU), GLYCERYL STEARATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE),COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA), BUTYLENE GLYCOL, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL /HUILE DE GRAINES DE RICIN), STEARIC ACID, ACRYLATES COPOLYMER, POLYVINYL ALCOHOL, PALMITIC ACID, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA), POLYIMIDE-1, AMINOMETHYL PROPANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, LECITHIN, LAURETH-21, TOCOPHEROL, TROPOLONE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.+/- (MAY CONTAIN): CI 77499 (IRON OXIDES).

Curling Top Coat Mascara

Ho trovato poi in negozio ma non sul sito il top coat allungante, verde, con lo scovolino piccolo e tondeggiante. Mi piace davvero davvero tanto, trovo che effettivamente faccia ciò che promette. Lo scovolino piccolo permette di afferrare le ciglia dal basso verso l'alto, facendo un buon lavoro di allungamento. E' oftalmologicamente testato come gli altri, nessun problema di bruciore o altro.



Risultati immagini per top coat kiko verde