Translate

domenica 9 aprile 2017

Real Techniques: set pennelli in limited edition e blenders per occhi


Ho acquistato questo set di pennelli in limited edition su Lookfantastic, in occasione di uno sconto. Si tratta di un set con 5 pennelli, di cui tre viso e due occhi. Due pennelli viso li avevo già, ma di questi mi piaceva veramente tanto la confezione e ho deciso di prenderli.... ovviamente non mi dilungo sulla qualità dei pennelli Real Techniques, perché sempre ottima: anche questi sono morbidissimi, si lavano bene, si asciugano con facilità e soprattutto non perdono la loro forma, sono altamente performanti! 





Altro acquisto obbligato direi sono le mini beauty blenders per gli occhi: ne ho talmente tanto sentito parlare che alla fine ho ceduto. Non sono una fanatica del correttore sotto gli occhi, ma queste, inumidite e ben strizzate, aiutano davvero a evitare antiestetiche rughette e a distendere bene il prodotto soprattutto se cremoso.