Translate

martedì 11 aprile 2017

Profumo Apiarium Mandarino e basilico


Un profumo che ho rincorso per tanto, tanto tempo....Avevo preso lo scrub corpo ma alla fine ho ceduto, perchè mi piace troppo davvero e lo trovo perfetto per la stagione. Fresco, originale, per nulla scontato. Mandarino e basilico di Apiarium coniuga la profumazione agrumata del mandarino con quella un pò erbacea del basilico. E la cosa che stupisce di più è la durata. Per tante ore, sebbene si tratti di un prodotto naturale, resta sulla pelle in maniera delicata e piacevolissima. Molti mi chiedono che fragranza sia. 
Io l'ho preso da Artemisia Bioprofumeria di Beinasco; 100 ml in spray e flacon ein vetro costano 19,90 euro, prezzo abbordabile davvero. Confezione carina come sempre, molto anni 50, tipica dei prodotti Apiarium. 
Inci ottimo:
Ingredients/Ingredienti: Alcohol denat., Parfum, Aqua, Limonene, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl salicylate, Linalool, Citral, Furocoumarine naturel, Eugenol, Amyl Cinnamal, Benzyl alcohol.