Translate

martedì 11 aprile 2017

Preferiti Neve Cosmetics del periodo. MINI HAUL La Bottega di Giò

Breve post per mostrarvi i  prodotti Neve preferiti del periodo, due li ho comprati già un paio di volte, due li sto amando. Io li ho acquistati da La Bottega di Giò, negozio on line di cui vi ho già parlato, iperfornito...Infatti, i due ombretti Neve e anche la cipria sul sito erano (e forse sono ancora) esauriti, mentre da Giò li ho trovati.
Partiamo da due ombretti che mi stanno piacendo tantissimo davvero. Baby Doll è un rosa con riflessi cangianti spettacolare. Bello anche da usare come illuminante o come blush (io l'ho provato e dona dei riflessi rosei pazzeschi). Fiori d'ombra invece è un vinaccia anche in questo caso multi riflesso.
Estremamente pigmentati, scriventi, facilmente sfumabili. Costo di entrambi 4,20 euro.




Un must have ormai è la cipria di Neve, la Flat Perfection Drama Matte, una cipria in polvere pressata finissima e molto performante. Lascia la pelle liscia, perfetta, compatta, mi aiuta anche a minimizzare i pori. Io la sto adorando! Costo 14,90 per 8 grammi di prodotto. Anche il packaging mi sta piacendo molto davvero, lo trovo elegante e raffinato. Inci:
Ingredients: Mica, Silica , Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.


Infine un altro must have: il correttore Nascondino nella colorazione Fair. Costo 8,90 euro per 1,5 ml di prodotto. Mi piace perchè è  cremoso, adatto per un contorno occhi non troppo segnato, tende ad essere coprente ma trattandosi di un prodotto in crema, morbido, rischia di finire nelle pieghe.
 Inci:
Ingredients: Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).