Translate

giovedì 6 aprile 2017

Pennelli Zoeva: fake or not???

Qualche giorno fa ho pubblicato una foto con questi pennelli chiedendo se fossero un fake o originali...Tutti mi hanno risposto fake, indovinando, ma io ancora non so quali siano le differenze con quelli veri.....

Li ho presi su Aliexpress, il mio primissimo acquisto seguendo un video di Le Chicche di Chicca che vi posto sotto.




Mi piacevano moltissimo e a prezzo pieno questi di Zoeva costano un bel pò. Io li ho presi su Aliexpress senza spese di spedizione a 16,32 dollari e vi era l'imbarazzo della scelta per i colori e le tipologie. Unico neo, ragazzi miei, è l'attesa!! Ci ha messo ben 2 mesi e più ad arrivare: ordine fatto a gennaio e arrivato ai primi di marzo. Ormai lo davo per disperso ma quando proprio l'ultimo giorno di "garanzia" era ancora valido sono magicamente arrivati a casa cum summa gaudio...
Per acquisto su Aliexpress ho usato la mia consueta Postepay e non ho avuto altri problemi. Purtroppo il link che ho non è più valido ma se cercate sulla app scaricabile di Aliexpress potete trovare molti pennelli simili.





Non metto assolutamente in dubbio che i pennelli originali siano migliori, sicuramente per qualità e materiali. Non essendo io una mua e non avendo particolari necessità, ho deciso di prenderli ugualmente e mi sto trovando molto bene: son morbidi, sono resistenti ai vari lavaggi che ho fatto, sono perfetti da usare sia per il viso che per gli occhi. La pochette è molto carina, vi è anche tanto di libretto allegato. Davvero si tratta di un dupe  ben fatto, voi che avete l'originale, sapreste trovare le differenze?