Translate

mercoledì 5 aprile 2017

Pennelli Kiko

Ciao a tutti, qualche tempo fa, approfittando di uno sconto su Kiko make up ho preso un paio di pennelli viso che mi interessavano. 
Il primo è davvero particolare, si tratta del 3 in 1 Kabuki brush della collezione Spring 2.0 in edizione limitata. Il costo a prezzo pieno è di 16,95 euro e ci sono due colorazioni, con le setole finali verdi o marroni. Mi piace tanto perchè lo trovo ottimo per fare un contouring veloce veloce, praticamente basta appoggiare sul alto del viso e fa tutto da solo! Setole sintetiche, morbide e compatte. Ottimo il manico da usare con facilità.




Ho preso poi il Face 12 Powder fan Brush, il pennello a ventaglio. Costo 12,95, setole sintetiche, adatto per applicare polveri in modo delicato e leggero (io lo uso per l'illuminante). Trovo che abbia una resa ottima e mi piace motlo perchè morbido e arioso.