Translate

giovedì 6 aprile 2017

Mascara Lumiere Couleur Caramel

Un mascara molto particolare credo di una collezione ormai quasi introvabile perché si trattava di quella di Natale: sto parlando di Lumière di Colour Caramel, un mascara double face, con una parte nera estremamente pigmentata, dal colore veramente simile al carbone, e una parte dorata bellissima ed estremamente luminosa. Il costo è un pochino elevato mi sembra sui 27 euro; come quasi tutti i prodotti del brand stiamo parlando di prodotti naturali e soprattutto che sono trattamento; del mascara numero 61  avevo già parlato in passato, è stato forse il mio primo mascara bio e me ne sono innamorata: aveva una pigmentazione spaventosa, mi faceva le ciglie lunghissime, nutrite, morbide; posso quindi consigliarvi vivamente questo prodotto se cercate qualcosa che oltre ad avere un ottimo effetto estetico, dona anche un ottimo effetto curativo. Il mascara in questione viene presentato con uno scovolino in elastomero abbastanza piccolino, che permette comunque di lavorare molto bene le ciglia: si tratta di un prodotto non troppo liquido ma neanche troppo pastoso e che quindi consente di separarle una una le ciglia; il mascara dorato io lo applico soltanto e unicamente sulle punte, anche in questo caso si tratta di un color oro molto bello e dal finish comunque non troppo liquido né troppo pastoso; l'effetto è quello di una estrema luminosità; io ne ho trovato uno ancora sul sito di Bioalchemilla e sono contenta di averlo preso!