Translate

mercoledì 5 aprile 2017

La mia skincare com Fitocosmetici Pascucci

Risultati immagini per fitocosmetici pascucci

Risultati immagini per fitocosmetici pascucci

Eccomi qui, a pochi giorni dal Cosmoprof, per parlarvi di una linea di cosmesi che ho provato con cura e con costanza: quella di Fitocosmetici Pascucci, in particolare i prodotti della linea al botulino vegetale. Ho deciso di scrivere questo post perchè Fitocosmetici Pascucci sarà al Cosmoprof e mi auguro che molte/ molti di voi passeranno dal loro stand...perchè?? Guardate il video Youtube sul mio canale per scoprirlo, in questo post vi lascio solo alcune informazioni generali e gli inci con i link ai prodotti.
Va da sè che per aver scritto un post e dedicato un articolo, io sia rimasta colpita dalla loro linea e abbia voluto parlarvene con cura. Premetto che avevo acquistato tutti i prodotti al Sana 2016, mi sono stati omaggiate alcune cose di cui vi parlo in questo post, ma non si tratta di nessuno dei prodotti della linea di cui vi parlo stasera.
Da circa 3 settimane sto usando mattina e sera questa skincare completa che ho pianificato anche con l'aiuto della titolare del brand, Francesca.
Io ho scelto il latte detergente e il tonico delicato, entrambi con camomilla e calendula e specifici per pelli secche e delicate. Gli inci sono molto semplici ma efficaci e mi sono piaciuti moltissimo. Non mi dilungherò oltre, perchè nel video vi dico tutte le mie impressioni! Il costo del latte detergente è 12 euro, per il tonicoè 10 euro.









Per il resto della skincare ho scelto il contorno occhi antirughe, che si presenta come una morbida crema facilmente assorbibile in vasetto da . Il costo del prodotto è 15 euro. Contiene olio di rosa mosqueta, olio di avocado e proteine della soia.





La vera scoperta in assoluto è stata la linea al botulino vegetale, di cui ho preso la crema viso e il siero; soprattutto quest'ultimo di cui vi parlerò dopo mi è piaciuto moltissimo.
La crema viso elisir è molto morbida e ricca, ma ciononostante si assorbe con facilità.
Nel video vi spiego come l'ho usata, provandola con o senza siero e gli effetti che ho ottenuto. Costa 25 euro.





Il siero è un prodotto top: oltre al botulino vegetale contiene estratto di rosa distillata e d amamelide, adatti anche alle pelli più esigenti. E' un siero acquoso, da picchiettare sul viso. Pratico l'erogatore. Nel video vi spiego perchè mi è davvero piaciuto. Il costo è 35 euro per 30 ml di prodotto.





Attendo quindi i vostri commenti sotto il video e sul blog, soprattutto dopo che sarete tornati dal Cosmoprof ed avrete magari provato anche voi qualcosa di Fitocosmetici Pascucci.