Translate

giovedì 23 marzo 2017

Pennelli ovali da Wish

Anche io non ho saputo resistere a comprare i pennelli ovali, sebbene ne avessi già uno, acquistato sempre su Wish a 1 euro, di cui vi ho parlato nel blog. Questo set costava circa 6 euro ed ho deciso di provarlo. Stavolta i tempi di arrivo sono stati più ragionevoli (circa 2 settimane, un record per il sito che adopero spesso e con cu mi sono trovata bene ma che, in quanto a tempi di consegna, è lungo come la Quaresima!).
Confermo la mia opinione su questi pennellini: performanti. Ecco il termine corretto. Mi piace moltissimo quello per il fondotinta, in pochissimi passaggi mi trucco con velocità e non lascia striature, non lascia peletti, è pulito e preciso e molto coccoloso. 
Stesso discorso per l'altro più piccino da viso, per blush e contouring: utile, comodo e piacevole da usare. Stende bene il prodotto, anche illuminante volendo, con precisione.

Per i pennelli da occhi ho delle riserve: sapete che sono una "selvaggia" del trucco e spesso preferisco usare le dita. Usare un pennello normale da sfumatura, per me, è già tanto....E questi non mi convincono appieno. Voi li usate e come vi trovate?









E avete mai fatto acquisti da Wish? Come vi siete trovati? Vi ricordo che non c'è dogana, arriva via posta senza mail di notifica e si paga un minimo di spedizione.....