Translate

lunedì 6 marzo 2017

Deodorante Green Energy Organics

Il mio primo deodorante Green Energy Organics l'ho acquistato da Erboristeria Puranatura a Torino. Non sono molto da deodoranti perchè mi piace il profumo e preferisco si senta la fragranza che ho scelto. In estate poi uso le acque profumate, ovviando al problema. Ma volevo provare un deodorante di Green Energy Organics perchè ne ho sentito parlare molto bene. Si tratta di  un prodotto con inci ottimo e, a quanto pare, anche ottima performance....vediamo!



Sono 100 ml di prodotto con spray no gas. La fragranza che ho provato è quella femminili della linea Deo Ecolò, ovvero fiordaliso, ma in realtà la profumazione in sè sa di pulito, di fresco e piacevole. 
Non contiene sali di alluminio, nè alcool, è vegano. Ha un ph di 4.5-5 e dovrebbe durare 24 ore in modo efficace....ecco sulla durata diciamo che su di me, che pure non ho una sudorazione profusa, fa un ottimo lavoro per la metà della giornata e poi comincia a dare segni di cedimento, nel senso che si comincia a percepire un pò la sudorazione. Mi piace comunque perchè non va a mescolarsi con altri odori creando un pasticcio spiacevole o tentando di coprirli. E' impercettibile, tant'è che io sopra metto il mio profumo che poi resta comunqe una fragranza percepibile. Il deodorante di Green Energy Organics è come se neutralizzasse proprio il cattivo odore del sudore, senza bloccare la traspirazione. Costo 11,90 euro. Non macchia gli abiti e soprattutto non brucia: una volta l'ho applicato anche dpo essermi rasata le ascelle e non ho avuto problemi.