Translate

giovedì 23 marzo 2017

Collaborazione con Onlybio: novità da provare

Mi è arrivata una lettera molto carina con alcuni campioncini da testare: il tutto da parte del sito Onlybio, di cui vi ho già parlato in altri post. I prodotti in questione erano 4. 


Lo shampoo della Bema, volumizzante, per capelli fini, mi è piaciuto molto. Non posso esprimermi sull'effetto sui capelli fini, poichè  miei sono spessi e folti, ma devo dire che è piacevole come profumazione, ha un buon effetto lavante, senza intricare, fa un'ottima schiuma. Me li ha lasciati puliti per giorni. 



L'acqua di aloe micellare di Bioearth l'avevo già provata, sempre in campioncino Adoro questa linea, ammetto che mi piace molto come lavora il brand e le ultime novità sono state fantastiche. La linea Beauty Seed riserva gran belle sorprese; ma l'acqua micellare non mi ha rapito il cuore...non applico quasi mai trucchi molto forti, ma quando vado a detergere il viso voglio qualcosa che sia davvero efficace. Questo prodotto mi ha sempre lasciato dei residui, che alla fine ho dovuto rimuovere meglio con un detergente in schiuma. Avrei comunque lavato via il prodotto, ma mi aspettavo una perfomance migliore. 



Felicissima che Onlybio rivenda uno dei brand che ambisco da più tempo: Puravida Bio. I loro sieri sono da tempo immemore nella mia wishlist; si tratta di un marchio italiano altamente performante ed innovativo, con dei prezzi "importanti" ma non inaccessibili. Io ho adorato il contorno occhi e labbra, che poche aziende fanno, non rendendosi conto di quanto sia utile applicare un prodotto specifico anche sul contorno labbra. Questo fa davvero il suo dovere, giorno e sera, perchè si asciuga in fretta pur avendo una texture ricca e lasciando la pelle morbida e distesa. Ottimo come base trucco, profumazione lievissima e delicata. Entrato di diritto fra i prodotti che voglio. 
Buona anche la crema idratante effetto mat: io ho la pelle che necessita di nutrimento, essendo normale con tendenza al secco, ma questa crema, per lo meno in campioncino, non mi ha creato problemi e anzi l'ho trovata ottima da usare di giorno come base trucco. Delicata, si stende e si assorbe con facilità.