Translate

martedì 7 marzo 2017

Carrellata di novità da Erboristeria Puranatura!

In attesa di un Vi porto con me su Youtube dedicato anche ad Erboristeria Puranatura, volevo farvi una piccola carrellata delle novità uscite da poco e presenti in negozio! Giusto per stuzzicare la curiosità....

Collezione Beleza di Purobio: si vede ormai ovunque, io ho comprato solo due pezzi, un blush e un rossetto di cui vi parlerò in un post specifico. Opinioni di primo acchito di una che le ha swatchate: ombretti dai colori molto molto particolari, pigmentatissimi (gurdate la foto su Instagram, rende da morire), adatti secondo me a chi è davvero appassionata ed addetta ai lavori e sa come sfruttarli: io, appassionata pasticciona, ho passato...
Blush: colori naturalissimi, molto delicati (tranne il 4, ma l'1 per esempio quasi non si percepisce se non avete incarnato diafano). Primaverili. Un pò polverosi, ma si sfumano bene con il pennello fantastico della collezione. 
Infine due rossetti: un rosa carico e un nude rosato. Io ho preso  lo 09, il nude, che però sulle labbra risulta davvero molto rosa. l'ho già provato un paio di volte, devo ancora capire se mi piace o meno, ci riaggiorniamo....


Novità maschili per Biofficina Toscana: alla festa del papà c'è di che sbizzarrirsi. Io ho preso un prodotto per mio padre. Due tipologie di profumazioni: speziato e legnoso, andate a sentirle, sono davvero particolari. Tanti prodotti per i "barbuti" appassionati, per curare con olii, creme e coccole le loro barbe. 


Da Erboristeria Piranatura sono arrivati anche i deodoranti Green Energy Organics, maschile e femminile. Io ho preso quello all'acqua di fiordaliso e ho scritto un post apposito, cui vi rimando.



Loom di Bioearth delle mie brame (desidero questa linea da tempo...) ha creato una crema schiarente della linea in due versioni: per pelli secche  e normali  e per pelli grasse. Le ho provate sul dorso della mano: sono compatte, si asciugano bene senza fare scia e molto piacevoli da applicare. Insomma, mi sa che con la stagione autunnale ci farò un pensierino.


Un acquisto che poi è una novità di Pranarom per la stagione estiva in arrivo: gel rassodante ricco ricco di olii essenziali e principi attivi. Io sono una eterna incostante delle crema anticellulite: non posso e non sopporto stare lì a massaggiare all'infinito un prodotto senza potermi vestire. Ma questo mi ha incuriosita: uno perchè è un gel, quindi veloce da stendere e da applicare ed a proposito di applicatore, questo con le sferette di metallo promette bene. E vediamo cosa otterrò!


Altre novità in casa L'Erbolario: sono arrivati i formati famiglia di crema corpo, bagnoschiuma e shampoo, da 500 ml, per tutta la famiglia, con pratico dispenser, da tenere in doccia e in bagno. Comodissimi, dalle profumazioni delicate. Sto provando dei campioncini che Francesco mi ha dato, vi dirò. La linea è all'olivo.







Infine, un kit che se non me lo regalano per la festa della donna me lo vado a prendere io è questo di L'Erbolario con acido ialuronico: anche di questo ho alcuni campioni da usare, perchè sono incerta se prendere quello con la crema o con il siero. Inci buono e prodotti differenziati in base alla tipologia di pelle: contiene anche una mousse detergente in omaggio.