Translate

lunedì 6 marzo 2017

Balsamo labbra Bioearth alla rosa mosqueta ed aloe




Quando da Legame Naturale ho visto questo stand di Bioearth con i balsami labbra ho subito deciso di prenderne uno, vista la mia passione....Ho balsami labbra in ogni tasca, non posso farne a meno. Chi mi segue sa che ho una passione per i prodotti burrosi, cremosi e avvolgenti e non mi piacciono quelli troppo duri e difficili da applicare. In questo periodo ne sto provando tanti...alcuni una delusione completa, altro una scoperta. Ma ve ne parlerò in un video. Ecco, questo di Bioearth alla rosa mosqueta ed aloe mi sta piacendo tantissimo...credo stia nascendo un amore. Lo uso da circa 15 giorni ininterrottamente. Ottimo. Il prezzo è di 6 euro (5 quello all'aloe e tea tree e quello all'aloe e burro di karitè, 7 quello all'acido ialuronico e mi sa che sarà il prossimo!). La base per tutti è l'aloe, perchè fanno parte della linea The Beauty Seed, ma si differenziano per alcuni attivi, ognuno con diverse proprietà. Questo alla rosa mosqueta dovrebbe rigenerare le labbra. 
Sono lievemente più grandi di un burro normale (7 ml, il 40% in più), ma a dire il vero si sciolgono molto bene e quindi credo che la durata sarà più o meno quella.

Ingredienti: Theobroma cacao seed butter, Cera alba, Aloe barbadensis leaf extract, Rosa moschata seed oil, Butyrospermum parkii butter, Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Tocopheryl acetate, Aroma

Un inci davvero ottimo, per un prodotto che vale: si presenta con applicatore particolare, con doppia rotellina per poterlo aprire anche con una mano sola ed applicarlo più facilmente. Il profumo sa poco di rosa, a me ricorda molto la vaniglia o comunque qualcosa di lievemente dolce e piacevole (sul sito è indicato cioccolato bianco). Non è stucchevole e non dura. Mi piace il potere idratante che dura davvero a lungo: non ho bisogno di applciarlo e riapplicarlo più e più volte, rimane abbastanza aderente alle labbra, proteggendole. Davvero ha un potere rigenerante, perchè in pochi giorni mi ha eliminato le pellicine e mi ha lasciato le labbra lisce e morbide.