Translate

domenica 12 marzo 2017

AAA vestito per cerimonia cercasi su Pickedlooks

Ball Dresses
A giugno dovrò partecipare ad un matrimonio. E visto che ho poco tempo mi sono messa alla ricerca di un vestito da cerimonia in rete e mi sono imbattuta nel sito Pickedlooks

Ci son vestiti da cerimonia, abiti sa sera, da ballo, per eventi ed occasioni speciali in grande stile, proprio come quelli che vediamo nei film!

Ho dato un'occhiata a quelli che potrebbero fare al caso mio, considerando che uso poco i vestiti da sera ma che mi piacciono tantissimo e mi fanno veramente sognare! 

Questo abito rosa sotto il ginocchio mi piace moltissimo: lo trovo elegante e portabile al tempo stesso. Io sono "piccola" di statura e un abito così sicuramente potrebbe valorizzare al mia figura. Il costo è di 96,57 euro, potete scegliere la valuta dalla tendina in alto a destra. 


Anche questo mi ha fatta innamorare, lo trovo delizioso con i suoi inserti sulle spalle. E' disponibile in tantissimi colori, ma questo grigio azzurro mi piace molto e lo trovo davvero elegante. Costa sempre 96,57 euro. 


Le taglie sono disponibili anche in versione europea e questo dovrebbe facilitare molto la scelta. In più per ogni vestito c'è una scheda completa con indicazioni sulla tipologia, sulle occasioni in cui si può indossare e molto altro. I tempi di spedizione dovrebbero variare dai 3 ai 5 giorni. 
E voi avete consigli da darmi?