Translate

sabato 11 febbraio 2017

Sleek make up: trucco occhi e viso

Ciao a tutti, oggi post sul alcuni prodotti di Sleek Make up che ho accumulato nel tempo. Li ho presi in parte da Sephora, in particolare con gli sconti dei prezzi Sexy, in parte da Maquillalia ed è un vero peccato che non siano disponibili nei negozi fisici. I prodotti Sleek hanno dei prezzi davvero convenienti, ero incuriosita dalle polveri che mi parevano molto pigmentate e di cui avevo letto recensioni positive.


Ho voluto provare questa palette per occhi e labbra Eye & Cheek Palette. Il costo è di 6,45 euro. Le polveri non sono pigmentatissime in questo caso, soprattutto il blush rosa è molto pallido ed è necessario fare più e più passate. Ma i colori sono carini e portabili. Ci sono 4 ombretti e 2 blush. 



Acquisto azzeccatissimo e stra pubblicizzato su Youtube è la palette di illuminanti Highlighting Palette, con 4 colori meravigliosi e questi sì altro che pigmentati. Due sono in crema e due in polvere, tutti belli, sfumabili, morbidi e durevoli. Io ho avuto modo di prenderla al 50% su Sephora, pagando la metà del prezzo pieno che è di 12,90 euro.




Infine ho voluto provare una palette per occhi, la I Fivine nella tonalità Enchanted Forest.







Come potete vedere dagli swatches i colori sono meravigliosi e davvero scriventi. Il packaging è robusto e pratico anche da viaggio.