Translate

venerdì 17 febbraio 2017

Rossetto liquido velvet by Bottega Verde

A caccia di tinte labbra...Giulia Cova parla di quelle di Bottega Verde e che fai, non le provi? Si chiamano Rossetto liquido, sono disponibili in 8 tonalità a 14,99. Ma si possono avere anche a meno, molto meno, con sconti del 50 o 60%: sia sul sito che sui negozi. Io ho preso rosa velluto, malva e anguria.


Per chi ama i prodotti bio, mi spiace, passate oltre. Qui il dimethicone regna sovrano al terzo posto. 





Io non sempre sono così attenta e le ho provate: ottime. Colori molto belli (solo malva è meno duratura, scrive in modo più disomogeneo). Rosa velluto è un nude meraviglioso, molto elegante, portabile. Anguria richiama la freschezza dell'estate ed è il rosso che non ti aspetti. Confortevoli, buona tenuta, ottima applicazione (non sbavano, anche senza matita). Non seccano le labbra.