Translate

domenica 5 febbraio 2017

Ring Light per il cellulare



Ciao a tutti, vi presento uno strumento che mi sta aiutando molto nel mio hobby da blogger e youtuber, ovvero il Ringlight. Si tratta di una luce con "pinza" da applicare sul cellulare per creare una luminosità maggiore durante i video o le fotografie. Io l'ho preso su Amazon, con il servizio Amazon prime ed ho pagato 10,99 euro.
Il prodotto è arrivato dopo circa 2 giorni, ben impacchettato e in questa scatolina che vi mostro. Non ci sono pile all'interno e dovete mettere voi due mini stilo. Ha un pulsantino in alto per tre tipologie di accensione, passando da luce meno forte a più forte. La luce è fredda e davvero intensa, soprattutto nell'ultimo livello. Lo trovo utilissimo anche per registrare video. E' universale per tutti i tipi di cellulare. Vi aggiornerò anche sulla durata con le batterie, per adesso l'ho usato per fare tre video e alcune foto.